Summer Games, il campionato europeo dei giovani. Iscrizioni aperte fino al 20 dicembre
Siete pronti a diventare campioni d’Europa? Il Csi Brescia intende dar vita a una delegazione che possa prendere parte ai Summer Games organizzati dalla Ficep (Federazione Internazionale Cattolica per l’Educazione Fisica e Sportiva), che si svolgeranno a Vienna dal 9 al 14 luglio 2014.
Saranno otto le discipline sportive in gara, dal calcio alla pallavolo passando per basket, pallamano, atletica, nuoto, tennis e perfino scacchi. In campo ragazzi e ragazze nati dal 1997 al 2000.
Possono partecipare a questo grande evento singoli tesserati al Csi (che verranno aggregati alla delegazione di riferimento) o gruppi/squadre entro i limiti numerici previsti dalla Ficep.
La quota d’iscrizione è di 340 euro a persona e comprende vitto, alloggio e partecipazione agli eventi sportivi e non. Le delegazioni sprovviste di mezzi propri potranno usufruire dei bus messi a disposizione dalla Ficep al costo di 26 euro a persona.
Per la preiscrizione all’evento basta scrivere una mail a comunicazione@csi.brescia.it indicando nome, cognome, data di nascita, società e disciplina sportiva di ogni singolo atleta . Il termine per le adesioni è venerdì 20 dicembre 2013.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma completo della manifestazione in allegato.