De Vincenzi: 'Entusiasmo e rilancio'; Filippini: 'Ambasciatrice degli oratori'
Prosegue la nostra carrellata di presentazioni dei candidati al consiglio provinciale in attesa delle elezioni del prossimo 30 gennaio.
FRANCESCA DE VINCENZI, 48 ANNI - Medico veterinario
"Ho conosciuto il Csi dopo essermi dedicata al rilancio dello sport nell'oratorio San Michele di Coniolo, soprattutto attraverso il tennis tavolo. Ho apprezzato subito lo spirito e i valori dell'associazione, entrando a far parte della commissione e diventandone referente. Mi candido perché sono disponibile a mettermi in prima linea garantendo disponibilità ed entusiasmo, mettendo in campo nuovi spunti per il rilancio in ambito pongistico e non solo".
LUISELLA FILIPPINI, 48 anni - Impiegata
"Per me tutto è cominciato dal volontariato nella segreteria dell'oratorio San Sebastiano di Lumezzane, una mansione cresciuta nel tempo gestendo l'organizzazione, i rapporti con le famiglie e la comunicazione. Mi candido perché auspico di essere ambasciatrice degli oratori all'interno del Csi e portavoce da Lumezzane e dalla Valtrompia. Mi ispirerò ad Amelia Morgano, che negli scorsi anni è stata per me un punto di riferimento".