Walking Day, il 18 giugno una giornata dedicata alla camminata sportiva
Ready to go. Il CSI intende riattivare le persone dopo tante distanze, chiusure, isolamento. Ecco allora Venerdì 18 Giugno il “WALKING DAY”, la giornata dedicata alla camminata sportiva (in allegato è disponibile il kit grafico per la promozione dell'evento).
Attraverso l’uso dell’app “Walk for all for life”, disponibile per smartphone e tablet, ci sarà un traguardo comune da raggiungere. Non saremo soli. Con il CSI, quel giorno, dalle ore 17, protagonisti in tutta Europa ci saranno gli amici partner del programma europeo Erasmus+ Sport nel progetto “W4AL-Walk for ALL for Life”.
L’inno “you’ll never walk alone” accompagnerà idealmente i nostri passi in tutta Europa. Il WALKING DAY sarà infatti una diretta streaming (ultimo Multiplier Event - E5, evento di disseminazione del progetto). Dall’Italia partirà un ponte virtuale tra i camminatori d’Europa, e ci saranno collegamenti in diretta con i paesi partner di progetto: Spagna, Grecia, Danimarca e Germania.
Non mancheranno sfide, challenge, condivisioni social.
Inizia a caricarti per il “Walking Day”, coinvolgendo le società sportive in attività di camminate e scaricando la App Walk For All For Life, disponibile gratuitamente negli store per iOS e Android, ed invitando i partecipanti a scaricarla.
Condividi sui social
- Fai un video o scatta una foto della tua camminata sportiva
- Pubblicala su Instagram come storia, tagga @centrosportivoitaliano e usa l’hashtag #W4AL
- Le storie saranno rilanciate dal profilo del CSI e saranno utilizzate per l’evento finale del progetto.