C.S.I. BRIXIA RUNNIG CIRCUIT
Il circuito sarà composto da tre gare competitive:
- Straleno 04 settembre 2022 iscrizioni clicca qui
- C.S.I. RUN 02 ottobre 2022
- HalloAirno 30 ottobre 2022
Possono partecipare tutti gli atleti d’ambo i sessi tesserati C.S.I. Fidal ed Enti di Promozione Sportiva aderenti alla convenzione Fidal, in regola con il tesseramento per l’anno 2022.
Circuito:Le singole gare sono libere di provvedere alla premiazione della singola competizione secondo le classifiche della giornata.
Entrano di diritto nelle classifiche del circuito gli atleti che abbiano partecipato ad almeno due delle tre prove previste e, seguendo i punteggi di seguito riportati nell’apposita sezione, verranno stilate due classifiche generali volte ad assegnare i seguenti titoli:
- Campionato Provinciale BRIXIA Running Circuit CSI di corsa su strada (riservato agli atleti tesserati CSI in regola per l’anno 2022)
- Trofeo BRIXIA Running Circuito (aperto a tutti gli atleti FIDAL e EPS convenzionati)
Le premiazioni di entrambi i titoli saranno effettuate al termine dell’ultima gara in programma.
Punteggi e premiazioni
- Ad ogni iscritto saranno assegnati di diritto punti 5 (cinque) previa effettiva partecipazione e a prescindere dalla posizione in classifica.
- Ai primi 10 classificati partecipanti di ciascuna gara, saranno assegnati i seguenti punteggi in base alla posizione ottenuta:
1° punti 25 6° punti 10
2° punti 20 7° punti 9
3° punti 16 8° punti 8
4° punti 13 9° punti 7
5° punti 11 10° punti 6
Al termine delle tre prove, sommando i punteggi dei partecipanti, saranno ufficializzate le due classifiche che premieranno:
- Prime 3 (tre) donne vincitrici del Trofeo BRIXIA Circuit
- Primi 3 (tre) uomini vincitori del Trofeo BRIXIA Circuit
- Prime 5 (cinque) donne vincitrici del Campionato Provinciale C.S.I. di corsa su strada
- Primi 5 (cinque) uomini vincitori del Campionato Provinciale C.S.I. di corsa su strada
Pettorali:
A tutti gli atleti che si iscriveranno alla prima gara utile, sarà assegnato un pettorale valido per tutte tre le manifestazioni, che dovrà essere conservato a cura del partecipante e che dovrà presentare alle gare successive.
In caso di smarrimento o dimenticanza del pettorale, per essere ammesso alla classifica di riferimento, l’atleta potrà chiedere l’assegnazione di un altro pettorale al costo di € 5,00 (cinque).