Carlesso e Marocchi alfieri bresciani nella Cronocoppie nazionale. È tricolore!

Ciclisti bresciani sempre protagonisti nelle manifestazioni di caratura nazionale. È accaduto anche nel mese di giugno, in occasione del Campionato Nazionale di Cronometro individuale e a coppie del Centro Sportivo Italiano, disputato a Tor Vergata. Mario Carlesso e Franco Marocchi hanno fermato il cronometro sui 22’05’’66, laureandosi campioni nella fascia C, quella riservata agli atleti tra i 50 e i 59 anni.

 

Gli alfieri del Team Leonessa ‘99 sono stati capaci di tenere la migliore velocità media tra i partecipanti alla gara. Tra i protagonisti della prova in tandem, due coppie d’oro per il comitato fermano: negli under 40 Risca concede il bis sul traguardo nazionale insieme a Luca Bonifazi. Negli over 40, e con un tempo inferiore ai compagni di club, vincono Cinzia Zacconi e Massimo Viozzi, nella vita moglie e marito. In fascia A (19-39 anni) il successo è andato invece ai marchigiani Roberto Ripani e Gianni Costanzi della Adria & Sibilla Fermo.

 

Infine premiata al traguardo con il titolo tricolore la coppia romana di ultra 60enni del GS Elettrofonteiana formata da Luigi Santonico e Franco Martinelli.

Gallery