Calcio giovanile, un uragano di passione. 11 categorie più una novità in programma

Undici categorie per una fascia d'età ampia ben 16 anni, che coinvolge chi si cimenta nei primi calci così come chi si appresta a disputare le ultime partite prima di affacciarsi nel mondo degli adulti.

Stiamo parlando del variegato e appassionante panorama calcistico giovanile del Csi Brescia, che con il lancio del nuovo Piano di Attività chiama a raccolta le società della provincia perché aderiscano alla stagione sportiva che verrà, iscrivendo le proprie squadre ai campionati arancioblù.

L'ultimo giorno utile per completare le procedure burocratiche sarà il 2 ottobre, dato che il fischio d'inizio dei tornei risuonerà all'interno di oratori e centri sportivi a partire dal 14 ottobre.

Il referente per le categorie Under (U8, U9, U10, U11, U12) sarà Claudio Rossi, contattabile al 335.7698139, mentre per il calcio giovanile (U14, Ragazzi, Allievi, Juniores, Under 18 e Top Junior) si potrà contare su Francesco Pintaldi, che risponde al 366.3032337.

La grande novità del pallone giovanile ciessino sarà il lancio della categoria Under 15 femminile, che coinvolgerà ragazze nate nel 2008 e successivi. 

Per informazioni su questo nuovo progetto infosport@csi.brescia.it.

Per consultare il Piano di Attività e tutte le informazioni utili ai dirigenti clicca qui.

Gallery