Serie A calcio a 7, il riepilogo della seconda giornata

 

Il campionato di Serie A di calcio a 7 Open Csi è partito in quarta, macinando già tantissimi match. Guardando indietro alla seconda uscita stagionale (giovedì si parte con la terza), emergono risultati interessanti da tutti e sei i gironi provinciali.

Nel primo si sta facendo notare una new entry, il Sincette di Vallio Terme, che ha iniziato fortissimo: 5-2 al Ponte San Marco all’esordio e 4-1 esterno al Rovizza la settimana scorsa. Giovedì alle 21 si cerca conferma ospitando il Team Out. Nel girone 2 si è rialzato il Casto Alcafond, neopromosso da finalista dei playoff di Serie B, vincendo in sofferenza 2-1 contro il Gst Real Valle. Si preannuncia equilibrato il girone 3: solo due le gare terminate con uno scarto superiore al singolo gol durante il secondo turno.

Spettacolare pareggio 5-5 nel gruppo 4 tra le forti Carpinteros e Rgs Franc. A. I campioni provinciali in carica del San Giovanni giocano sul velluto contro le due «galattiche» del gruppo 5: 4-0 all’Uso Galaxy alla prima, 8-2 esterno al Villa Galaxy alla seconda. Scivola alla seconda curva, infine, la finalista di Serie A 2023, il San Giorgio (girone 6), sorpreso 5-4 a Cellatica dal Sant’Antonio.

 

Gallery