Calcio a 7, il punto sul campionato Serie A Open

 

Quattro giornate e già tanti temi da trattare: la Serie A Open di calcio a 7 è partita col botto nei sei gironi di riferimento.

Nel gruppo 1 non sembra esserci spazio per fughe. Nell’ultimo turno Tecnocontrol ferma la capolista Roè sul 4-4; capolista che per ora rimane tale, ma che potrebbe essere sorpassata dal Sincette, per ora a punteggio pieno e nelle ultime ore impegnata nella trasferta a San Felice.

Terzetto al comando nel gruppo 2: Lokomotiv, Real Lume e Casto Alcafond hanno 9 punti, ma le prime due hanno anche una partita in meno a referto.

Nel gruppo 3, invece, non ci sono formazioni con 3 vittorie: Casaglia e La Chiocciola guidano con 8 punti, frutto di due pareggi e due successi.

L’Fc Molinetto, che ha già scontato il turno di riposo, è in agguato nel gruppo 4: 9 punti come i cugini dell’Atletico Ciliverghe, Dumper e Monti, e uno in meno del San Filippo Neri: ma tutte le rivali hanno 50 minuti di gioco in più nelle gambe.

Le uniche due squadre da quattro su quattro si trovano nel gruppo 5: Boca Sampa e i campioni in carica del San Giovanni.

Per ultimo il gruppo 6, dove Virtus San Faustino e Qpm fanno corsa di testa, avendo messo 10 punti in cascina.

 

Gallery