Calcio no stop con il Csi. Nella pausa invernale spazio alla Winter Cup

 

L’inverno sta arrivando e con sé non porterà solo il freddo e le festività natalizie. Diverse categorie del calcio Under e Giovanile saranno chiamate ad una nuova sfida, quella della Winter Cup.

Under 9, Under 10, Under 12 e Top Junior hanno appena completato la settima delle quattordici giornate del loro campionato. L’andata è terminata, il ritorno è programmato a partire dal fine settimana dell’11 febbraio. In questo periodo non ci si fermerà, ma si giocherà la nuova competizione. Eccezion fatta per i tre gironi Under 9, le squadre interessate sono state suddivise in quattro gruppi per ogni età.

Dopo essersi affrontati all’italiana, passeranno ai quarti di finale le prime due di ogni gruppo (nell’Under 9 le prime due più le due migliori terze), con le prime classificate che avranno la possibilità di giocare in casa il primo incontro eliminatorio.

Le gare dei gironi si giocheranno dal 2 al 17 dicembre 2023; i quarti di finale il 20 e 21 gennaio 2024, le semifinali il 27 e 28 gennaio, le finali sabato 3 e domenica 4 febbraio in campo neutro. Dalla settimana successiva riprenderà la stagione regolare, con la prima di ritorno.

Gallery