Top Junior e Under, via alla Winter Cup
Dicembre porta con sé una nuova competizione nell’ambito del calcio a 7 Giovanile ed Under: si tratta della Winter Cup, la coppa d’inverno dedicata a Top Junior, Under 12, Under 10 ed Under 9. Nel passato fine settimana si sono giocati i primi turni della fase a gironi.
Tra i risultati della prima giornata Top Junior, l’unico pareggio si rileva nel girone H, dove Centenaro e Rivoltella chiudono sul 3-3; equilibrio condiviso con le altre due pretendenti, perché il Caste Verde risolve la pratica Castello 18 con un successo di misura, 7-6. Da appuntarsi c’è anche la vittoria esterna del Caste Bianco sul Calcinatello (4-3) nel girone G e quella del Rivoltella in casa del Castello (7-5) nel girone F. Il Verolavecchia supera 7-4 il Jolly Orzi (girone E) e il Sanse Lume è corsaro per 7-3 sul campo dell’Oratori Nave (girone D). Esagera il Marcheno contro il Pavt Collio (girone C).
Tra gli Under 12 partono bene il Casazza a Ponte Zanano (girone B) e il Rivoltella contro il Phoenix (girone D). Palazzolo (girone A) ed Oratori Nave (girone C) si fanno notare nell’Under 10, così come San Giacomo (girone A) e Tavernole (girone B) nell’Under 9.