Giro di boa nel campionato di biliardino: il punto
Il giro di boa nei due gironi provinciali è stato completato e in questa settimana si riprende con il ritorno. Il torneo territoriale di biliardino Csi ha messo da parte già metà della stagione regolare.
Il girone Nord vede il fortissimo Best of Paper8 inseguire l’Oratorio Polaveno. 40 punti contro 44, frutto di un avvio choc dei campioni in carica: tre 5-4 risicati nelle prime quattro uscite, compresa la vittoria nello scontro diretto, ma anche il pesante 2-7 patito nella trasferta con l’Oratorio Duomo Rovato. A 35 inseguono i Falchi, con una lunghezza di vantaggio proprio sul Duomo Rovato e tre sul Blu Bar. Il New Bar Malagò (30) può ancora dire la sua; più staccati Lions (19) e Kiss (18).
Nel girone Sud, a nove squadre, in cima alla lista si trova Gym Caffè (50), inseguito a -4 da Skyline, che l’aveva battuto 6-3 alla sesta giornata, salvo inciampare lunedì scorso, con lo stesso punteggio, in casa contro Montimonsters Rossi, al momento quinti (34). I Talenti (40), Pinca Nuvolera (37), Montimonsters Blu (27) e Audax Virle (19) le squadre con una partita in meno. Chiudono l’elenco New Taca Taca (32) e Montimonsters Verdi (21).