Santa Lucia speciale per il volley Under: palloni in regalo per gli U10

 

Un pallone per amico, un pensiero natalizio per la prima fascia della filiera giovanile della pallavolo ciessina. Il Comitato provinciale è sempre attento alle esigenze delle società affiliate, sempre in ascolto rispetto agli argomenti, che a volte sono criticità, nelle discussioni dei propri tesserati. È accaduto anche nelle ultime settimane del settore volley, complice l’Under 10.

Diverse squadre dei due gironi territoriali nei quali il campionato è diviso avevano fatto notare come non ci fosse uniformità nelle partite tra un campo e l’altro. Non tanto per le caratteristiche delle strutture, quanto per i palloni utilizzati, sempre differenti. Constatato che questa situazione avrebbe potuto minare la serenità delle protagoniste del torneo, il Csi si è travestito da Santa Lucia e, con qualche giorno di anticipo, ha girato la provincia per recapitare pacchi speciali.

Per rendere il gioco ancora più corretto ed uniforme, i responsabili della commissione hanno consegnato personalmente a tutte le diciassette formazioni i palloni ufficiali di questa stagione. Uno sforzo fatto volentieri, un augurio sincero di buone feste.

 

Gallery