Winner Supercoppa interregionale_Calcio a 5 Disabili
Una splendida giornata di sport e festa ha colorato e riempito ancora una volta l’Oratorio di Sarezzo, riscaldato anche da un tiepido sole primaverile che ha permesso ad atleti e pubblico di godere dell’ottima giornata.
Oltre al bel clima di festa tra i tavoli e sugli spalti, in campo è battaglia vera per queste fasi finali del Campionato di Calcio a 5 interregionale, organizzato dai comitati territoriali di Cremona, Brescia, Piacenza, Mantova e Crema. Superate le due rispettive semifinali, gli WARRIORS e gli AC CREMA 1908 ASD accedono alla finale della Supercoppa Silver, giocando una partita colpo su colpo in cui è la compagine di Crema a vincere 4-2 aggiudicandosi il trofeo. Nell’altra finale di giornata si scontrano invece le due forze del campionato, i campioni in carica del torneo TEAM PA SOL contro la seconda forza dell’annata PEPO TEAM. Al termine dei tempi regolamentari è la squadra cremonese e prevalere su quella bresciana, issando il risultato finale per 5-3. Terminato l’agonismo in campo è il momento della festa e delle premiazioni, con un entusiasmo travolgente che coinvolge tutti i partecipanti.
⭐ Un ringraziamento a tutte le squadre, a Maury, alle istituzioni del Comune di Sarezzo, all’ospitalità dell’Oratorio di Sarezzo e ai volontari coinvolti, ad Astutillo Malgioglio, ai comitati territoriali e a tutte le persone che hanno riempito di bei momenti e di sorrisi questa giornata.