RECAP ASSEMBLEA ELETTIVA 2024
Sabato 14 dicembre, presso il Centro Paolo VI a Brescia, si è svolta l’Assemblea Elettiva 2024 del CSI Brescia.
Un momento molto importante per l'ente e per tutte le società aventi diritto di voto, chiamate a rinnovare il Presidente, il Consiglio, i Revisori dei Conti e i Membri della Commissione Territoriale Giudicante.
Un evento sentito e partecipato anche dalle numerose autorità presenti, fra cui sua eccellenza Mons. Pierantonio Tremolada, vescovo di Brescia, e Mons. Claudio Paganini, Parroco di San Giorgo in Cellatica e già Assistente ecclesiastico CSI Nazionale, ma anche dai tanti ospiti istituzionali d'eccellenza come Francesca Savoldi vicepresidente UISP Brescia, Gaetano Paternò e Paolo Seminati del CSI Bergamo, Alessandro Cantoni Ass.allo Sport del Comune di Brescia, Paolo Fasani presidente CSI Lombardia e Amelia Morgano membro di presidenza nazionale. Persone magari provenienti da altre realtà cittadine o non ma che hanno regalato interventi e spunti di riflessione profondi ed importanti.
Al momento delle votazioni la cinquantina di società presenti, con oltre 120 votanti, hanno rinnovato la fiducia all'attuale presidente Emiliano Scalfi, eleggendo anche i 12 consiglieri che lo affiancheranno nel prosieguo del prossimo quadriennio.
Di seguito l'elenco degli eletti:
PRESIDENTE
- Emiliano Scalfi
CONSIGLIERI
- Marco Baiguera
- Marco Moreni
- Tiziano Tarantino
- Donatella Manfredi
- Francesco Loda
- Enrico Pioselli
- Gaetana Argano
- Roberta Luterotti
- Michele Bresciani
- Alessandro Romano
- Claudio Liloni
- Maria Pini
REVISORE DEI CONTI
- Francesco Marini
COMMISSIONE TERRITORIALE GIUDICANTE
- Giampietro Cella
- Giulia Abeni
- Nicola Bellitti
- Luca Zenari
- Cristiana Cherubini